Ci sono ferite che fanno fatica a rimarginarsi e sono soprattutto quelle del cuore. Certi traumi e dolori non si superano facilmente, e che sia un cane la vittima di brutte esperienze poco cambia. Ritrovare la fiducia nelle persone dopo tutto quello che ha vissuto Bunny non sarà sicuramente semplice, ma lui aveva voglia di vivere e tornare ad essere felice. Questo cane cieco è stato salvato dopo aver vissuto per ben 13 anni legato in una minuscola cuccia.
Quello che conosceva Bunny, questo dolcissimo cane cieco, eга la sua piccolissima cuccia. eга sempre legato. Per 13 anni ha vissuto in queste tremende condizioni. Cibo e acqua gli venivano date quando se ne ricordavano. Il dolore che gli stavano causando proprio le persone che si sarebbero dovute prendere cura di lui è inimmaginabile.
Freddo, pioggia, caldo, qualsiasi fossero le condizioni atmosferiche lui eга sempre legato in quella cuccia. Anche per fare i bisogni fisiologici doveva adattarsi all’ambiente in cui viveva. eга arrivato finalmente il momento di salvare Bunny e liberarlo per sempre da quella corda.
Quando lo hanno trovato i soccorritori non potevano credere ai loro occhi. Come si può tenere un cane, per giunta cieco, legato per 13 anni? Alcune persone sono veramente senza cuore. Quando Bunny è stato liberato eга felice. Finalmente non eга più legato ad una corda ed eга libero di correre.
Prima è stato portato in un rifugio dove ha ricevute l’assistenza medica di cui necessitava. Per fortuna Bunny eга molto forte. Aveva solo bisogno di mangiare. eга veramente affamato. Stava iniziando per lui una nuova vita.
Bunny, il cane cieco, viene adottato
Ma le belle notizie non sono finite per lui. Infatti una donna è venuta a conoscenza della sua storia e ha fatto subito richiesta di adozione. Bunny aveva trovato una persona pronta ad accoglierlo in casa sua e ricevere tutto l’amore che gli eга mancato fino a quel momento.